OneFootball
Alessio D'errico·16 de agosto de 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alessio D'errico·16 de agosto de 2025
Ultimo test prestagionale per l'Inter che allo stadio San Nicola di Bari ha giocato contro l'Olympiacos e ora si getterà a capofitto sul campionato.
Per Chivu è stata l'occasione per testare tutti gli elementi a disposizione e far mettere minuti nelle gambe agli 11 che sceglierà in vista dell'esordio in campionato. Il risultato di 2-0 soddisfa i nerazzurri.
Al minuto 52, con un contropiede letale, l'Inter raddoppia. Transizione guidata da Thuram che apre per Dumfries, il quale entra in area e lascia partire un destro centrale deviato male dal portiere a pochi metri e centralmente. Sulla sfera si avventa proprio Tikus, il cui tap-in vale il 2-0.
Al minuto 29 Federico Dimarco è costretto a lasciare il campo. Il laterale mancino lamenta un fastidio alla parte alta della coscia sinistra.
Cristian Chivu opta per il cambio con Luis Henrique. Le condizioni andranno valutate in vista dell'esordio.
Al minuto 16 l'Inter passa in vantaggio attraverso una grande combinazione negli ultimi 20 metri.
Filtrante di Thuram per l'inserimento di Lautaro largo a sinistra. Cross basso al centro del capitano e rete di Dimarco, che anticipa anche l'altro quinto Dumfries sbloccando la gara.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Bruno, Biancone, Kalogeropoulos, Costinha; Garcia, Mouzakitis; Nascimento, Strefezza, Cabella; Yazici. All. Mendilibar.
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo