DirettaCalcioMercato
·10 de abril de 2025
Dia più di Castellanos, Knutsen si affida a Berg: le probabili di Bodo Glimt-Lazio

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 de abril de 2025
In occasione dei quarti di finale di Europa League, la Lazio di Baroni sfiderà il Bodo Glimt, squadra norvegese guidata da Knutsen. Ecco le probabili formazioni.
La Lazio, dopo la preziosissima vittoria in casa dell’Atalanta per 1-0 firmata Isaksen, ha intenzione di confermarsi anche in Europa. La clamorosa sconfitta per 5-0 in casa del Bologna non sembrerebbe aver destabilizzato i biancocelesti, i quali si sono subito rimessi in carreggiata. Prima il pareggio contro il Torino e poi la vittoria a Bergamo hanno dato nuova fiducia agli uomini di Baroni che, ora dovrà dimostrare il proprio valore anche nella gelida terra norvegese. Il Bodo Glimt è il miglior club della nazione e nel corso degli anni ha già messo in difficoltà e non poco le squadre italiane.
Di seguito, le probabili formazioni di Bodo Glimt-Lazio.
Mister Knutsen opterà per un 4-3-3. In porta, fiducia a Haikin. Difesa a 4 composta da Sjovold, Bjortuft, Gundersen e Bjorkan e, a centrocampo, ci sarà spazio per Evjen, Berg e Saltnes. Attacco a 3 composto da Sorli, Hogh e Blomberg.
BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Sorli, Hogh, Blomberg. All.: Knutsen
Baroni farà scendere in campo i suoi con l’ormai classico 4-2-3-1. In porta, è leggermente favorito Provedel su Mandas. La difesa sarà composta da Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic. In cabina di regia, ci sarà spazio per Guendouzi e Vecino: sulla trequarti ci sarà Pedro a completare il reparto con Isaksen e Zaccagni e, in attacco, Dia è favorito su Castellanos.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. All.: Baroni