PianetaChampions
·07 de fevereiro de 2025
❗ Di Vaio: “Rinnovo Sartori? C’è volontà ma argomento delicato”
![Imagem do artigo:❗ Di Vaio: “Rinnovo Sartori? C’è volontà ma argomento delicato”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fpianetachampions.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F06%2Fbologna-fc-v-atalanta-bc-serie-a-1.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·07 de fevereiro de 2025
Marco Di Vaio, DS del Bologna, ha parlato in conferenza. Di seguito le sue parole a TMW.
A che punto siete con il rinnovo di Giovanni Sartori? “Siamo sereni sotto questo punto di vista. La volontà c’è da parte di tutte le parti, ma non è questo il momento per parlarne visto che si tratta di un argomento delicato”.
E’ stato un mercato caratterizzato dalle opportunità o a un certo punto è cambiato qualcosa? “E’ cambiato perché l’idea iniziale era quella di anticipare un po’ il mercato estivo, come abbiamo fatto l’anno scorso con Castro. Al momento però non ci sono in giro giocatori con queste caratteristiche e sono venute avanti altre occasioni”
Fabbian? Erlic? Avete resistito? “Fabbian ha avuto tante richieste ma il ragazzo non ha mai manifestato la volontà di andare via ed è un giocatore su cui noi facciamo affidamento. Nella prima parte ha giocato di più in Europa che in campionato, il tutto dovuto all’esplosione di Odgaard. Giovanni però non ci ha mai chiesto di andare via, così come Erlic. Su Castro no, ma su altri giocatori sono arrivate offerte importanti, ma con la volontà di tutti – in primis della società – non abbiamo cambiato nulla”.
Ao vivo