PianetaChampions
·15 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·15 de novembro de 2024
Al termine della partita tra Italia e Belgio, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Di seguito le sue parole:
LA NATIONS LEAGUE – “Sono contento del mio inizio di stagione però quello che più importa sono i risultati di squadra. Siamo primi qui nel girone e adesso abbiamo l’ultima partita per chiuderla al meglio. E ci prepareremo in questi due giorni”.
LA FRANCIA – “Sì, l’idea è quella. Non dobbiamo fare calcoli perché sarebbe sbagliato. L’idea è quella di giocarci la partita per portare a casa i tre punti al di là della classifica. La prepareremo in questi due giorni per cercare di mettere la Francia in difficoltà”.
L’EUROPEO E IL MOMENTO ATTUALE – “Sicuramente l’autostima è un aspetto importante di un calciatore e di una squadra. Quella è stata una parentesi brutta però siamo riusciti a ripartire alla grande. Non era facile ma questo è sintomo di gruppo importante e di ragazzi perbene. Siamo veramente contenti”.
LA RIPARTENZA – “Sì, la storia recente è questa. Sarebbe meglio che non fosse così però. Ripeto, siamo ripartiti molto bene in questo nuovo ciclo con il mister. Ci aspetta questa ultima partita e speriamo di chiudere al meglio”.
Ao vivo