Juventusnews24
·23 de junho de 2025
Di Gregorio a Mediaset: «Il quarto posto ci ha dato ancora più forza, è una Juventus molto seria ed organizzata. Sul Manchester City…»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·23 de junho de 2025
Anche Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni sul secondo match del Mondiale per Club.
MOMENTO – «Aver raggiunto il quarto posto in classifica al termine del campionato ci ha dato un “boost” per partecipare a questa competizione con ancora più forza. In queste prime due partite ho visto una Juventus molto seria e organizzata, ci possiamo ritenere soddisfatti. Ora c’è però da continuare così, ragionando di partita in partita».
SU TUDOR – «Il mister è molto chiaro su cosa vuole, in campo di conseguenza trovi le giocate e le distanze. Credo che in queste due partite si sia visto».
BIG MATCH CONTRO IL MANCHESTER CITY – «Senza nulla togliere alle prime due uscite, il City è una squadra di livello mondiale ed è fortissima. La conosciamo tutti. Sarà una partita che ci renderà felici, è bello giocare contro queste squadre per capire a che livello sei anche tu».
LA PARATA PIU’ DIFFICILE FINORA AL MONDIALE – «La più difficile è stata quella col Wydad, è sempre inaspettato sul primo palo così. Sono sempre contento quando paro e, anzi, il gol subito col Wydad mi è rimasto di traverso. Avremmo potuto non prendere gol».