😮 Di Canio: “L’Inter non ha fuoriclasse: Lautaro bene solo in Serie A, Calha non è Iniesta” | OneFootball

😮 Di Canio: “L’Inter non ha fuoriclasse: Lautaro bene solo in Serie A, Calha non è Iniesta” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·20 de junho de 2024

😮 Di Canio: “L’Inter non ha fuoriclasse: Lautaro bene solo in Serie A, Calha non è Iniesta”

Imagem do artigo:😮 Di Canio: “L’Inter non ha fuoriclasse: Lautaro bene solo in Serie A, Calha non è Iniesta”

Paolo Di Canio, con la solita sincerità che lo contraddistingue, ha espresso il proprio punto di vista sull’Inter, a detta dell’ex Lazio non la corazzata da tutti considerata dopo il campionato stravinto nell’ultima stagione, e sulla Nazionale italiana. Ecco quanto ripreso da Goal.com:

“In Italia la squadra nerazzurra non ha rivali, almeno per adesso, ma secondo me non ha neanche un fuoriclasse. Nemmeno Lautaro e Calhanoglu? Ottimi giocatori, non fuoriclasse”.


Vídeos OneFootball


“Guardate il centravanti: dilaga in serie A, fatica in Champions e ai Mondiali perde il posto davanti ad Alvarez del City. Il turco è bravo ma non spacciamolo per Xavi o Iniesta per favore”.

“Non ci sono campioni eccelsi nella nostra nazionale, non ci sono i fuoriclasse di una volta e allora la differenza può farla proprio il nostro CT. Sono fiducioso come si è già visto contro l’Albania. Ho visto Spagna e Germania andare a una velocità superiore. Aspettiamo la crescita di squadra, grazie a Spalletti, perché nessuno di questi giocatori in un mese può diventare fenomeno. Spalletti non può dirlo, ma non abbiamo avuto la forza di osare perché non abbiamo campioni”.

Saiba mais sobre o veículo