Di Canio: «Inter aiutata dalla Roma!» Poi bacchetta Barella | OneFootball

Di Canio: «Inter aiutata dalla Roma!» Poi bacchetta Barella | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 de outubro de 2024

Di Canio: «Inter aiutata dalla Roma!» Poi bacchetta Barella

Imagem do artigo:Di Canio: «Inter aiutata dalla Roma!» Poi bacchetta Barella

Di Canio ha detto la sua sul successo dell’Inter contro la Roma per 1-0. L’ex giocatore si è scagliato anche contro Nicolò Barella.

IMPORTANTISSIMAPaolo Di Canio a Sky Sport ha commentato in questo modo il successo dei nerazzurri all’Olimpico: «L’Inter è stata aiutata dalla Roma, sterile dalla metà campo in avanti. Lorenzo Pellegrini con la gamba spenta, Artem Dovbyk non imbeccato. La Roma ha concesso cinque-sei ripartenze nel primo tempo senza che l’Inter andasse aggressiva a recuperare palla. Questa è una vittoria non importante: importantissima».


Vídeos OneFootball


Roma-Inter, Di Canio contro Barelle ed esorta su Calhanoglu

ATTEGGIAMENTO – Poi Di Canio bacchetta Barella: «Al 57′ c’è la qualità e c’è l’atteggiamento: Nicolò Barella cerca un cross di esterno collo improbabile, c’è la ribattuta e ha la possibilità di riprenderla e passarla, gli passa sotto le gambe e ripartenza con la Roma in superiorità numerica, che sbaglia. Poi sulla battuta dal corner Nicola Zalewski sbaglia, contropiede e gol: Barella in quei due minuti ha sbagliato atteggiamento, con un’altra squadra era sotto 1-0».

EVITARE RISCHI – Infine, Di Canio consiglia Simone Inzaghi: «Hakan Calhanoglu? Lo Young Boys è campo in sintetico, io credo che rimarrà a Milano. Poi viaggiare, andare lì: ma che stia qui e si alleni!».

Saiba mais sobre o veículo