De Winter Inter, a Genoa dato per certo il suo addio! La situazione intorno al difensore belga | OneFootball

De Winter Inter, a Genoa dato per certo il suo addio! La situazione intorno al difensore belga | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·28 de julho de 2025

De Winter Inter, a Genoa dato per certo il suo addio! La situazione intorno al difensore belga

Imagem do artigo:De Winter Inter, a Genoa dato per certo il suo addio! La situazione intorno al difensore belga

De Winter Inter, a Genoa dato per certo il suo addio! Il ecolo XIX fa il punto: l’Inter sul belga, ma il club non cerca sostituti

Il Genoa si avvicina alle ultime settimane di mercato con una rosa già praticamente definita, ma con due nomi che restano al centro dell’attenzione: Koni De Winter e Morten Frendrup. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il difensore belga sarebbe ormai vicinissimo all’addio, con l’Inter e alcuni club di Premier League pronti a farsi avanti in maniera concreta.

«L’addio di De Winter è dato per scontato – si legge – c’è l’Inter e qualche club di Premier, ma il belga non sarà sostituito». Una scelta chiara da parte del club rossoblù, che punta a valorizzare soluzioni interne, puntando probabilmente sulla crescita dei giovani già in rosa e su una struttura di squadra ben consolidata.


Vídeos OneFootball


Il nome caldo per una possibile seconda uscita è invece quello di Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001, che ha iniziato la stagione da capitano contro il Mantova e si è affermato come punto fermo del centrocampo di Vieira. Tuttavia, anche per lui non si possono escludere sorprese.

«Frendrup sta bene a Genova, non ha fretta di partire, ma in caso di offerta importante potrebbe lasciare il Grifone», sottolinea il quotidiano ligure. Finora, il club non ha ricevuto proposte concrete, ma diversi osservatori continuano a seguire da vicino il danese, apprezzato per intensità, intelligenza tattica e duttilità.

Per il momento, il Genoa non ha in programma altri movimenti in entrata. Ma una partenza eccellente, soprattutto a centrocampo, potrebbe rimettere in moto i piani del club sul mercato. In ogni caso, la base resta solida: Gilardino può contare su un gruppo rodato, con pochi ritocchi da completare.

Saiba mais sobre o veículo