De Vrij in pole su Acerbi, il difensore olandese potrebbe soffiargli il posto. L’ex Lazio verso l’addio?  | OneFootball

De Vrij in pole su Acerbi, il difensore olandese potrebbe soffiargli il posto. L’ex Lazio verso l’addio?  | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14 de dezembro de 2024

De Vrij in pole su Acerbi, il difensore olandese potrebbe soffiargli il posto. L’ex Lazio verso l’addio? 

Imagem do artigo:De Vrij in pole su Acerbi, il difensore olandese potrebbe soffiargli il posto. L’ex Lazio verso l’addio? 

De Vrij sembra essere in pole position su Acerbi, il difensore ex Lazio alle prese con continui problemi fisici va verso l’addio?

Sono giorni complicati per Acerbi, il difensore dell’Inter è alle prese ormai da diverso tempo con un’elongazione al bicipite femorale che lo costringe a non poter giocare, nella seduta di allenamento di oggi ha persino abbandonato con anticipo. Diversi il match saltati, compreso ormai con certezza, quello del prossimo lunedì con la Lazio. La società nerazzurra sembra voler puntare su De Vrij pare quindi che Acerbi potrebbe essere prossimo all’addio anticipato. Gazzetta.it fa il punto della situazione.

SUL PROLUNGAMENTO AUTOMATICO DI ACERBI – «Il club ha messo nero su bianco anche una postilla. E unilaterale: se il club lo riterrà opportuno, potrà far terminare con un anno di anticipo il contratto del centrale nerazzurro, di fatto liberandolo come parametro zero sul mercato.La società pretende più chiarezza per quanto riguarda gli ormai tanti infortuni e le tante partite saltate da Acerbi in questa stagione, e in più c’è un altro fattore che Marotta e soci non sottovaluteranno».

Saiba mais sobre o veículo