Inter News 24
·23 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·23 de janeiro de 2025
Intervistato dai canali ufficiali della UEFA al termine di Sparta Praga Inter, sfida del 7° turno di Champions League vinta dai nerazzurri per 0 ad 1, Stefan de Vrij ha commentato così il successo che avvicina sensibilmente la squadra di Simone Inzaghi all’obbiettivo di rientrare tra le prime 8 della classifica del maxi girone.
LO STATO DI FORMA DELL’INTER – «Siamo in forma. La partita era molto importante per il nostro cammino in Champions League perché vogliamo finire tra le prime otto. Era importante partire bene: il nostro approccio è stato positivo, abbiamo passato tanto la palla e loro si sono chiusi, aspettando i nostri errori».
LA PARTITA CONTRO LO SPARTA PRAGA – «Abbiamo segnato un bel gol. Non siamo riusciti a segnare il secondo, ma non sono stati pericolosi nel primo tempo. Nel secondo tempo sono cresciuti, ma in difesa siamo stati bravi a resistere, anche sui lanci lunghi. Eravamo tutti concentrati e attenti, perché sull’1-0 la partita è sempre aperta. Siamo stati davvero bravi a gestire la partita».