De Vrij: «Abbiamo sofferto, non siamo contenti della prestazione!» | OneFootball

De Vrij: «Abbiamo sofferto, non siamo contenti della prestazione!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 de outubro de 2024

De Vrij: «Abbiamo sofferto, non siamo contenti della prestazione!»

Imagem do artigo:De Vrij: «Abbiamo sofferto, non siamo contenti della prestazione!»

L’Inter ha battuto lo Young Boys ma ha avuto grandissime difficoltà nel corso della partita. Stefan de Vrij lo ha sottolineato su Sky Sport.

DIFFICOLTÀ – L’Inter ha superato l’ostacolo Young Boys segnando il gol decisivo dopo il 90′ con Marcus Thuram. Stefan de Vrij non è proprio contento però della vittoria di questa sera nella terza giornata di Champions League a Berna in Svizzera: «Bello che ci abbiamo creduto fino alla fine, siamo riusciti a vincere. Abbiamo avuto altre occasioni, non possiamo essere contenti della prestazione soprattutto nel primo tempo. Molto male, abbiamo sofferto ma l’abbiamo portata a casa. Il pallone rimbalzava diversamente, andava più veloce e si è visto».


Vídeos OneFootball


De Vrij e gli infortuni dell’Inter

INFORTUNI – In Young Boys-Inter Carlos Augusto è uscito prima dal campo per l’ennesimo infortunio stagionale che colpisce i nerazzurri. Anche per il brasiliano si tratta di un problema muscolare che lo terrà fuori per un po’ di tempo. De Vrij si dice preoccupato: «Purtroppo Carlos Augusto si è fatto male, ci sono tanti infortuni ma arriviamo alla Juventus con tanta voglia per fare una prestazione grande e vincere. La stagione è lunga, è presto, ma siamo squadre che se la giocheranno e sarà importante il match»

Saiba mais sobre o veículo