Inter News 24
·12 de abril de 2025
De Vrij a Dazn: «Inzaghismo? Siamo una squadra unica, vi racconto il mio salvataggio sulla linea. Sono un po’ dispiaciuto per un motivo»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·12 de abril de 2025
Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Cagliari, match del 32° turno di Serie A terminato sull’1 a 2, il difensore dei nerazzurri Stefan de Vrij ha analizzato così la vittoria. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
VA CONIATO IL TERMINE ‘INZAGHISMO’ SUL DIZIONARIO? – «Penso che giochiamo con l’identità nostra, come vuole che giochiamo il mister. Siamo una squadra molto unica in tante cose, siamo dinamici, c’è tantissima mobilità, i difensori attaccano e difendiamo tutti insieme. Abbiamo tanti principi che sappiamo quali sono e vogliamo dimostrarli ogni partita».
SUL MIO SALVATAGGIO SULLA LINEA – «Ho visto passare la palla, poi sono andato a chiudere il secondo palo dando una mano al portiere. E’ un po’ di fortuna che la palla l’ha tirata verso di me e l’ho potuta salvare. Se andiamo sul 3 a 2 non sai mai cosa può succedere, sul 3 a 1 era più facile da gestire il risultato»
L’ARRABBIATURA CON I COMPAGNI, QUANTO STIAMO LAVORANDO SUL NON CONCEDERE REGALI AGLI AVVERSARI? – «Penso che è importante. Comunque sbagliare è umano, sbagliamo tutti quindi ci può stare. Abbiamo questa mentalità dove non vogliamo prendere gol anche oggi, sono qui e sono contento prima di tutto per il risultato ma un po’ dispiaciuto per il gol preso. Cerchiamo sempre di fare un clean sheet, cerchiamo sempre di migliorare».
CHE BAYERN MI ASPETTO AL RITORNO? – «Anche all’andata penso che hanno fatto un calcio offensivo, hanno attaccato in tanti. Hanno giocatori fortissimi in tutti i ruoli, davanti hanno giocatori che dribblano e sanno fare gol. Devono ribaltare il risultato ma noi pensiamo a noi stessi. Abbiamo fatto un’ottima partita all’andata, ma servirà un’ottima partita anche mercoledì per passare il turno».