De Grandis sulla Juve dopo l’arrivo di Tudor: «La squadra gioca più in verticale, ha dato più certezze. Mi dispiace per questo bianconero perché…» | OneFootball

De Grandis sulla Juve dopo l’arrivo di Tudor: «La squadra gioca più in verticale, ha dato più certezze. Mi dispiace per questo bianconero perché…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·19 de abril de 2025

De Grandis sulla Juve dopo l’arrivo di Tudor: «La squadra gioca più in verticale, ha dato più certezze. Mi dispiace per questo bianconero perché…»

Imagem do artigo:De Grandis sulla Juve dopo l’arrivo di Tudor: «La squadra gioca più in verticale, ha dato più certezze. Mi dispiace per questo bianconero perché…»

De Grandis sulla Juve dopo l’arrivo di Tudor: tutte le dichiarazioni del giornalista sui bianconeri e sul mister

Il giornalista Stefano De Grandis ha parlato a Sky Sport per analizzare il rendimento di Tudor con la Juve soffermandosi sul bianconero Kolo Muani.

PAROLE – «Mi dispiace per Kolo Muani perché lo vedo un po’ dimesso in questo momento, anche quando è entrato non è stato mai servito e il giorno dopo ho letto critiche un po’ immeritate. Non la vedo molto come coppia con Vlahovic ma volendo può giocare anche da esterno, ma per come gioca Tudor non vedo questa coppia insieme. Vediamo se avrà le chance per giocarsi la riconferma perché se continuità così non ci sarà il riscatto».


Vídeos OneFootball


TUDOR – «La squadra ora gioca più in verticale, ha dato certezze ai ruoli e i giocatori così possono trovare degli automatismi, penso a Locatelli e Thuram davanti alla difesa, Koopmeiners è ritornato al gol, Nico Gonzalez ha fatto quello che gli piace, ci sono delle certezze che permettono ai giocatori che si erano persi di ritrovare se stessi».

Saiba mais sobre o veículo