De Grandis ridimensiona la Juve: «I bianconeri hanno un difetto. È una squadra giovane e non vedo questo in campo» | OneFootball

De Grandis ridimensiona la Juve: «I bianconeri hanno un difetto. È una squadra giovane e non vedo questo in campo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·22 de fevereiro de 2025

De Grandis ridimensiona la Juve: «I bianconeri hanno un difetto. È una squadra giovane e non vedo questo in campo»

Imagem do artigo:De Grandis ridimensiona la Juve: «I bianconeri hanno un difetto. È una squadra giovane e non vedo questo in campo»

De Grandis ha commentato lo stato attuale della Juve, reduce dall’eliminazione in Champions League contro il PSV

Stefano De Grandis ha parlato della situazione che sta vivendo la Juve allo stato attuale delle cose dopo l’eliminazione dalla Champions League. Ecco le sue parole riferite negli studi di Sky.

PAROLE – «Per la Juventus invece ha un significato ancora diverso, dove invece abbiamo un problema di scarsa personalità perché a mio modo di vedere una squadra che perde nonostante il vantaggio e quando il pallone scotta e non lo prendi più per tutto il secondo tempo e i supplementari, è una squadra che quando se la deve giocare difficilmente la vince con il mestiere, non ci sono i vecchi leader, i vecchi giocatori di un tempo che prendono la palla e addormentano la gara come potevano essere Prilo, Marchisio, Pogba, è una squadra debole dal punto di vista psicologico, è una squadra molto giovane ma non vedo grandi allenatori in campo».

Saiba mais sobre o veículo