De Grandis non ha dubbi: «Thiago Motta controfigura di Allegri. Chi al posto di Calhanoglu? A Inzaghi do questo consiglio» | OneFootball

De Grandis non ha dubbi: «Thiago Motta controfigura di Allegri. Chi al posto di Calhanoglu? A Inzaghi do questo consiglio» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 de outubro de 2024

De Grandis non ha dubbi: «Thiago Motta controfigura di Allegri. Chi al posto di Calhanoglu? A Inzaghi do questo consiglio»

Imagem do artigo:De Grandis non ha dubbi: «Thiago Motta controfigura di Allegri. Chi al posto di Calhanoglu? A Inzaghi do questo consiglio»

De Grandis negli studi di Sky Sport ha espresso le sue idee su Motta, poi ha dato dei consigli ad Inzaghi per sostituire Calhanoglu

Il giornalista De Grandis negli studi di Sky Sport ha parlato del big match di domani pomeriggio a San Siro tra Inter e Juventus. Ha espresso le sue considerazioni su Motta poi ha dato dei consigli a Inzaghi visto il forfait di Calhanoglu.

PAROLE – «Secondo me ci arriva meno peggio l’Inter. La Juventus è un po’ in difficoltà, non prende gol, ma fa fatica a farli. In questo senso Thiago Motta è una controfigura di Allegri, contro la Lazio manovra lenta, che ha portato a pochissimi tiri in porta. I problemi sono ripetitivi e ripetuti nella Juventus. Sta lavorando e magari troverà una chiave, si parla del fatto di accentrare Yildiz e ciò potrebbe dare vitalità all’attacco, ma al momento fa fatica».


Vídeos OneFootball


«Calhanoglu è fondamentale per l’Inter. È una buona notizia per l’Inter il recupero di Asllani, che non sarà mai Calhanoglu, ma da regista lo preferisco a Barella. Barella tecnicamente può fare il regista, ma non ha l’attitudine da regista, non dà i tempi di gioco, non è un regista. Asllani nella sua immaturità ha quelle attitudini».

Saiba mais sobre o veículo