Da Venezia- Continua il pressing del Venezia per Zerbin. Ma l’Empoli può inserire una contropartita | OneFootball

Da Venezia- Continua il pressing del Venezia per Zerbin. Ma l’Empoli può inserire una contropartita | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·28 de dezembro de 2024

Da Venezia- Continua il pressing del Venezia per Zerbin. Ma l’Empoli può inserire una contropartita

Imagem do artigo:Da Venezia- Continua il pressing del Venezia per Zerbin. Ma l’Empoli può inserire una contropartita

Si accende la trattativa che vede Alessio Zerbin in uscita dal Napoli. Nonostante il suo minutaggio minimo in azzurro, l’esterno ha attirato su di se l’interesse di diversi club di Serie A: su tutte Venezia ed Empoli, mentre più defilata c’è il Lecce. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Nuova Venezia’, i lagunari stanno intensificando le trattative con il Napoli. I toscani però possono inserire nella trattativa Jacopo Fazzini, profilo che piace non poco ad Antonio Conte.

Da Venezia- Continua il pressing del Venezia per Zerbin. Ma l’Empoli può inserire una contropartita

Il Napoli è molto attivo sul mercato, in particolare in quello in uscita. Ci sono diversi esuberi che Antonio Conte vede molto poco: tra questi c’è Alessio Zerbin, che fin qui, tranne il minuto nel finale di Milan-Napoli, ha giocato solo in Coppa Italia. Su di lui, nonostante lo scarso minutaggio, ci sono diverse ‘piccole’ della Serie A. Come riporta il giornale ‘La Nuova Venezia’, il club allenato da Di Francesco sta intensificando i contatti con i partenopei per assicurarsi le prestazioni dell’ex Frosinone e battere la concorrenza.


Vídeos OneFootball


Oltre ai lagunari, è forte l’interesse anche dell’Empoli, che potrebbe inserire nella trattativa il giovane Fazzini, che piace molto agli azzurri per il futuro. Oltre ai toscani, più defilato, c’è anche il Lecce, con il classe ’99 che potrebbe ancora rientrare nell’affare che porterebbe Luis Hasa al Napoli, ragazzo fortemente voluto da Giovanni Manna.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo