CuoreToro.it
·23 de julho de 2025
Da Napoli: "Milinkovic-Savic alza il livello, ma Meret..."

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·23 de julho de 2025
L'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato del tema dei portieri in una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. I partenopei, infatti, sono molto vicini a chiudere la trattativa per il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic, portando a casa uno dei migliori portieri della scorsa stagione che va ad aggiungersi a Meret. Sono da limare gli ultimi dettagli, compresi quelli per Ngonge, ma l'affare è in dirittura d'arrivo. Ecco le parole di Iezzo riportate da TMW.
Milinkovic-Savic ci può stare nel parco portieri del Napoli, anzi per me alza anche il livello. Al Toro, nelle ultime due stagioni, ha fatto molto bene. Ha caratteristiche diverse da Meret, nel gioco lungo ha una bellissima gittata. Poi nei pali non dispiace, ma per me sarà Meret il titolare. Poi magari Milinkovic-Savic tra Coppa Italia e Champions League avrà il suo spazio.
Antonio Conte
Il Napoli che si sta costruendo dimostra che vuole consolidare la forza in campionato, vuole provare ad andare avanti anche in Champions. Qualche altra cosa farà da qui alla fine del mercato. Se Conte è rimasto è perchè ha avuto ampie garanzie sulla rosa che avrebbe avuto a disposizione. Il Napoli ha preso calciatori adatti all’idea di calcio che vuole proporre l’allenatore.