🤑 Da Gori a Tutino, da Benedetti a Lucchesi: le mosse di mercato della Sampdoria | OneFootball

🤑 Da Gori a Tutino, da Benedetti a Lucchesi: le mosse di mercato della Sampdoria | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·13 de julho de 2025

🤑 Da Gori a Tutino, da Benedetti a Lucchesi: le mosse di mercato della Sampdoria

Imagem do artigo:🤑 Da Gori a Tutino, da Benedetti a Lucchesi: le mosse di mercato della Sampdoria

Il calciomercato è iniziato e per quanto concerne la Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci della Sampdoria.

Come era lecito aspettarsi, è iniziato dopo rispetto alle avversarie il calciomercato doriano visti gli impegni playout che si sono protratti fino a fine giugno. Spiccano pertanto mosse in uscite, in particolare per quanto riguarda l’attacco. In attesa di sapere cosa pretenderà Donati dalla sessione estiva, si segnala l’interesse per Tutino da parte dell’Avellino, che può prepararsi a un secondo assalto per l’attaccante dopo il passaggio di Artistico allo Spezia. Ipotesi più accreditata? Uno scambio con Gori. Tante incognite anche per il futuro di Coda, che di fronte all’offerta giusta può partire.


Vídeos OneFootball


Altro nome in uscita è quello di Benedetti, finito nel mirino del Mantova. Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, un nome particolarmente apprezzato è quello di Lucchesi, per il quale, tuttavia, è in pole il Palermo di Inzaghi.

Saiba mais sobre o veículo