Inter News 24
·20 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·20 de janeiro de 2025
Attraverso il proprio profilo Facebook, Riccardo Cucchi ha fatto una riflessione sulla lotta al vertice della Serie A che sta coinvolgendo Inter, Napoli e Atalanta. Questo il pensiero dell’ex radiocronista e noto giornalista sul campionato italiano.
SUL NAPOLI – «Napoli tosto contro un’ottima Atalanta. Un’ulteriore conferma che il lavoro di Conte non è solo tattico. È soprattutto mentale. Il Napoli ha cambiato pelle».
SULL’INTER – «L’Inter ha la meglio su un tonico Empoli giocando la ripresa a ritmi più alti e trovando maggior dinamismo rispetto al primo tempo. Thuram decisivo quando entra in campo».
LE ALTRE SQUADRE – «Forse la miglior Juventus della stagione batte nettamente il Milan. Recuperati alcuni infortunati la squadra bianconera trova velocità, tenuta fisica e determinazione. Acuendo i problemi dei rossoneri. La Lazio torna alla vittoria dominando a Verona. Ritmi, pressing, idee di gioco E freddezza nello sfruttare gli errori veronesi. Ottima prestazione di Dia».
SUI PIANI DELL’ALTA CLASSIFICA – «Lì in alto le prime cinque consolidano i loro piazzamenti. Il duello scudetto sembra riguardare sempre più Napoli e Inter».