DirettaCalcioMercato
·28 de agosto de 2025
Cremonese, vicina la fumata bianca per Vardy! Cosa manca per chiudere?

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·28 de agosto de 2025
La Cremonese è vicina a chiudere un colpo sensazionale: è vicino l’arrivo in grigiorosso di Jamie Vardy, attualmente svincolato.
La Cremonese è vicina a chiudere un colpo da sogno: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio è vicina la fumata bianca per l’arrivo di Jamie Vardy in grigiorosso. Il calciatore inglese, ex capitano del Leicester con il quale ha vinto una storica Premier League nel 2016, è attualmente svincolato ed è vicino ad unirsi al club lombardo. Restano da limare solo gli ultimi dettagli, dopodiché si avrà il via libera definitivo. Nonostante le 38 candele spente quest’anno, l’inglese rimane un profilo eccellente per il club allenato da Davide Nicola.
544 presenze, 237 reti e 88 assist in carriera, oltre a una premier League in bacheca da protagonista assoluto. Una storia di perseveranza, umiltà, sacrificio, ma che ha unito tutti i fan della Premier League e del calcio. Parliamo di una leggenda assoluta in Inghilterra e del Leicester, dove ha scritto pagine di storia importantissime. È stato il capocannoniere della Premier nella stagione 2019/20, con 23 reti e, nella stagione 2015/16, ha segnato per 11 partite consecutive in Premier, un record importantissimo e imbattuto. 38 anni per lui, ma è stato comunque un uomo chiave la scorsa stagione. Nonostante le foxes siano retrocesse in Championship, Vardy ha realizzato 9 reti e 4 assist in 35 presenze di campionato. È stato il trascinatore del club, ma le sue reti non sono bastate per far rimanere la squadra nella massima serie inglese. Se dovesse arrivare sarebbe un profilo di grandissima esperienza per la Cremonese.
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo