Cremonese-Bari, le probabili. Longo conferma tutti, Coli Saco più di Sibilli. Dubbio Vandeputte-Bonazzoli per Stroppa | OneFootball

Cremonese-Bari, le probabili. Longo conferma tutti, Coli Saco più di Sibilli. Dubbio Vandeputte-Bonazzoli per Stroppa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·06 de outubro de 2024

Cremonese-Bari, le probabili. Longo conferma tutti, Coli Saco più di Sibilli. Dubbio Vandeputte-Bonazzoli per Stroppa

Imagem do artigo:Cremonese-Bari, le probabili. Longo conferma tutti, Coli Saco più di Sibilli. Dubbio Vandeputte-Bonazzoli per Stroppa

Nuova domenica di calcio giocato per il Bari, che affronterà la Cremonese alle ore 15:00 allo Zini in cerca del secondo successo consecutivo in trasferta. Una sfida molto interessante, contro uno degli organici più forti dell’intera Serie B, ma che vive un periodo molto complicato con Stroppa che dalla Lombardia raccontano essere all’ultima spiaggia. Longo conosce bene le insidie di una gara in cui i biancorossi arrivano con maggiori sicurezze e serenità. Di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Bari.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Cremonese-Bari, le probabili. Longo conferma tutti, Coli Saco più di Sibilli. Dubbio Vandeputte-Bonazzoli per Stroppa

Copyright: SSC Bari

Le probabili di Cremonese-Bari

QUI CREMONESE

Stroppa perde alla vigilia Johnsen, ma ha una vastità di scelte che non fa pesare alcuna assenza. In difesa torna dopo un periodo ai box Ravanelli, con l’ex obiettivo di mercato biancorosso Ceccherini in panchina. A centrocampo non recupera Castagnetti, con l’ex Lecce Majer play affiancato dal tarantino Collocolo e Vazquez. In avanti sicuro di un posto Nasti, con al suo fianco Bonazzoli oppure proprio Vazquez (in tal caso a centrocampo uno tra Vandeputte e Buonaiuto).

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Majer, Vazquez, Sernicola; Bonazzoli, Nasti.

A disp. Saro, Jungdal, Barbieri, Ceccherini, Quagliata, Moretti, Lochosvhili, De Luca, Pickel, Buonaiuto, Vandeputte, Milanese. All. Stroppa.

QUI BARI

Longo ormai schiera il canonico undici e il centrocampo a cinque, con l’unico dubbio relativo al sostituto dello squalificato Lella. Favorito Coli Saco nel ballottaggio a tre con Sibilli e Maiello, per quello che sarebbe il suo esordio dal primo minuto e in Serie B. In difesa prima chiamata per Simic, mentre in avanti Favilli partirà dalla panchina, con Novakovich che insidia la maglia da titolare di Lasagna in coppia con l’ex della gara Falletti.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Coli Saco, Benali, Maita, Dorval; Falletti, Lasagna.

A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Obaretin, Tripaldelli, Bellomo, Simic, Favasuli, Manzari, Sgarbi, Sibilli, Novakovich, Favilli. All. Longo.

Saiba mais sobre o veículo