Correa pensa al futuro: a metà tra la Grecia e l’America | OneFootball

Correa pensa al futuro: a metà tra la Grecia e l’America | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·08 de julho de 2024

Correa pensa al futuro: a metà tra la Grecia e l’America

Imagem do artigo:Correa pensa al futuro: a metà tra la Grecia e l’America

Joaquin Correa, nonostante una stagione negativa in Francia, è finito nel mirino del campionato greco. L’attaccante dell’Inter ha riscosso interesse anche nel nuovo continente.

ADDIO – L’Inter di Simone Inzaghi si rivedrà sabato 13 luglio alla Pinetina per l’avvio della stagione 2024/2025. I nerazzurri, sotto la guida del tecnico piacentino che rinnoverà a breve – avranno l’arduo compito di difendere il ventesimo scudetto. Tra chi resta e chi parte, nei prossimi giorni alla Pinetina ci sarà tanto via-vai. Uno che partirà quasi sicuramente sarà Joaquin Correa che nelle scorse ore è stato attenzionato dall’AEK Atene. L’argentino piace al tecnico Almeyda che proverà a convincerlo per trasferirsi a titolo definitivo in Grecia. Questa strada resta quella più golosa dell’Inter che vorrebbe cederlo definitivamente senza prolungare i prestiti o eventualmente rinnovare.


Vídeos OneFootball


OLTREOCEANO – Su Correa nel frattempo ci sono anche club statunitensi anche se, ad oggi, la Major Soccer League non è un campionato interessante per l’ex Marsiglia che vuole provare a lasciare il segno in Europa. Stesso ragionamento anche per quanto riguarda l’Argentina. Sono due i club nazionali che hanno messo gli occhi sull’attaccante dell’Inter. Oltre agli americani, ci hanno provato anche Estudiantes e River Plate ma hanno ricevuto al momento un no visto che non è nei pensieri di Correa rientrare a casa.

Saiba mais sobre o veículo