Correa Inter, il club riflette sul futuro dell’attaccante argentino! Va via o rinnova? I dettagli | OneFootball

Correa Inter, il club riflette sul futuro dell’attaccante argentino! Va via o rinnova? I dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·19 de dezembro de 2024

Correa Inter, il club riflette sul futuro dell’attaccante argentino! Va via o rinnova? I dettagli

Imagem do artigo:Correa Inter, il club riflette sul futuro dell’attaccante argentino! Va via o rinnova? I dettagli

Correa Inter, il club riflette sul futuro dell’attaccante argentino! Parte o rinnova? I dettagli sulla situazione del centravanti

La situazione di Correa all’Inter è complicata e dipende molto da quelle che saranno le sorti di Arnautovic, l’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul futuro in nerazzurro dell’argentino:

CORREA– «Sceso sul verde in questa stagione per un totale di 210’ – distribuiti in 9 presenze in tutte le competizioni – Arnautovic resta tuttora convinto di poter dire la sua con i campioni d’Italia. E pazienza se sinora la sua seconda avventura col club di Viale della Liberazione non è andata come sperava. Uomo spogliatoio e portavoce dell’interismo, l’ex Bologna è ancora alla ricerca di quella scintilla che potrebbe farlo svoltare. Intanto però a gennaio potrebbe cambiare aria. Il contratto del calciatore, in scadenza nel 2025, potrebbe comunque essere esteso unilateralmente dall’Inter sino al 2026: con la società nerazzurra che non si opporrebbe ad una sua partenza, tanto da credere che potrebbe accettare un trasferimento anticipato se continuasse a scaldare la panchina. In quel caso, incasso economico permettendo, Correa – l’unico calciatore della rosa dei campioni d’Italia attuale che potrà decidere autonomamente a fine anno il suo destino – prenderebbe il posto di Arnautovic in lista Champions».


Vídeos OneFootball


QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

Saiba mais sobre o veículo