Correa, addio all’Inter vicino? Arriva un indizio ‘interno’ | OneFootball

Correa, addio all’Inter vicino? Arriva un indizio ‘interno’ | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 de agosto de 2024

Correa, addio all’Inter vicino? Arriva un indizio ‘interno’

Imagem do artigo:Correa, addio all’Inter vicino? Arriva un indizio ‘interno’

Correa è uno dei giocatori principalmente indicati come fra quelli che devono lasciare l’Inter da qui al 30 agosto. Sull’attaccante argentino arriva un indizio che potrebbe essere il preludio a una cessione.

USCITA NECESSARIA – Per Joaquin Correa la prima giornata di Serie A è passata… in panchina. Non ha avuto minuti nel 2-2 fra Genoa e Inter, non entrando nemmeno quando c’era da trovare il gol del momentaneo vantaggio. Dopo aver giocato sempre titolare nelle amichevoli, con risultati abbastanza scadenti fatta eccezione per il gol al Lugano nella prima uscita, Simone Inzaghi è stato abbastanza chiaro. Per lui un posto nell’Inter non c’è, è un esubero. Peraltro pesante, perché Correa ha uno stipendio da circa tre milioni che non è certo quello di una riserva. Motivo per cui, fra i tanti, sarebbe il caso di trovargli una sistemazione entro il 30 agosto, giorno di chiusura della sessione estiva di mercato.


Vídeos OneFootball


Correa ai margini dell’Inter: la conferma interna su di lui

Imagem do artigo:Correa, addio all’Inter vicino? Arriva un indizio ‘interno’

LA SOLUZIONE – Ci sono undici giorni per piazzarlo e a titolo defintivio, visto che Correa ha un contratto in scadenza al prossimo 30 giugno e un prestito servirebbe a poco (di certo non è pensabile rinnovarglielo). La speranza che una cessione possa arrivare è data anche dagli indizi provenienti dal sito ufficiale dell’Inter. Nello store online, come visibile dall’immagine qui sopra, non è possibile personalizzare la maglia (sia la prima sia la seconda) con il nome di Correa. O meglio, è possibile metterlo personalizzato ma non è presente fra i giocatori di movimento indicati. Con lui, l’unico altro escluso fra i numeri di maglia ufficializzati sabato per la nuova Serie A è Alessandro Fontanarosa. Che, salvo ribaltoni, appena si definirà l’arrivo dell’ormai famoso braccetto sinistro andrà alla Reggiana. Questo lascia Correa come esubero reale dell’Inter, nella speranza che fra poco diventi anche un ex.

Saiba mais sobre o veículo