Cagliarinews24
·17 de agosto de 2025
Coppa Italia, sarà il Frosinone il prossimo avversario del Cagliari: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·17 de agosto de 2025
Il Cagliari conosce il suo prossimo avversario in Coppa Italia. Sarà il Frosinone, che ha conquistato l’accesso ai sedicesimi di finale dopo una vittoria sofferta ma meritata contro il Monza. I ciociari, infatti, hanno vinto la sfida dei 32esimi di finale per 0-1, grazie a un gol in pieno recupero di Kvernadze.
La sfida, in programma all’Unipol Domus, si preannuncia molto combattuta. Il Frosinone, che milita in Serie B, è una squadra solida e ben organizzata, che ha saputo imporre il proprio gioco e che ha dimostrato di avere un grande carattere. Per il Cagliari, dunque, il match sarà un banco di prova importante. La squadra di mister Pisacane dovrà affrontare un avversario di alto livello, che metterà alla prova la sua preparazione fisica e mentale.
La partita contro il Frosinone sarà un’occasione per il Cagliari per provare ad andare avanti in Coppa Italia. La squadra di mister Pisacane, che ha superato l’Entella ai rigori, ha dimostrato di avere le carte in regola per poter proseguire il proprio cammino, ma dovrà fare un ulteriore salto di qualità. Il Frosinone, infatti, è un avversario molto più ostico, che non lascerà nulla al caso e che cercherà di imporre il proprio gioco.
Il Cagliari dovrà scendere in campo con la giusta mentalità e con la voglia di vincere. La squadra, che ha già dimostrato di avere un grande carattere, dovrà fare affidamento sulle sue qualità e sul sostegno del pubblico, che sarà un fattore determinante. La vittoria contro il Frosinone sarebbe un segnale importante per il club rossoblù, che potrebbe così andare avanti nella torneo e affrontare un’altra sfida contro una squadra di alto livello agli ottavi di finale.