Juventusnews24
·24 de maio de 2025
Conte Juve, De Laurentiis mette il suo tecnico con le spalle al muro: «Se resterà a Napoli? Uno deve stare bene in un certo ambiente, altrimenti…»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·24 de maio de 2025
Ai microfoni del TG1, dopo lo Scudetto vinto dal suo Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Antonio Conte. Ecco cos’ha detto sul tecnico nuovamente accostato alla panchina della Juventus.
CONTE JUVE DE LAURENTIIS – «La scelta di Antonio Conte la inseguivo da anni. Si era stabilito tra di noi un ottimo rapporto, di rispetto. Quando gli aveva chiesto di aiutarci a novembre mi disse che avrebbe preferito venire a giugno per costruire qualcosa di importante e così è stato. Resterà a Napoli? Sono domande da fare in un matrimonio? Uno non vuole mai sapere se la moglie o il marito metterà le corna. Ognuno spera che le parti siano rispettose. Uno deve stare bene in un certo ambiente. Se non sta bene e soffre l’ambiente deve cambiare aria. C’è un rapporto straordinario, di grande responsabilità e lo ringrazio proprio per questo. Vincere al Sud non è una cosa facilissima soprattutto quando uno cerca di tenere i conti a posto.».