Milannews24
·14 de fevereiro de 2025
Conferenza stampa Zanetti: «Milan impressionante tecnicamente, su Conceicao penso che…»
![Imagem do artigo:Conferenza stampa Zanetti: «Milan impressionante tecnicamente, su Conceicao penso che…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.milannews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2FWhatsApp-Image-2024-12-20-at-21.41.57_1200x675-1.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsMilannews24
·14 de fevereiro de 2025
Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa in vista di Milan-Verona.
SCELTE – «Qualcosa cambierà, ci sono vari giocatori che si candidano dal primo minuto e rientra Duda. Valentini si candida per un posto, mi è piaciuto quando è entrato. Duda? La squadra si sorregge su pochi leader e l’ultima formazione era veramente poco esperta. Lui è importante, ma non deve essere tutto sulle sue spalle. Bisogna crescere perché non si può perdere il carattere quando mancano questi giocatori».
MILAN – «Il Milan ha un coefficiente tecnico impressionante, ma concentrasi sulla forza dei rossoneri adesso non avrebbe senso. Conceiçao mi sembra un allenatore caratteriale, io ho il mio e ognuno ci tiene a modo suo. Dobbiamo capire cosa possiamo fare meglio noi, ma siamo in Serie A e queste squadre dobbiamo sfidarle, in maniere dignitosa e senza timore reverenziale. Ci dobbiamo credere di più, ai miei tempi avevamo più paura degli scontri diretti. Era stupendo andare a San Siro, qui è al contrario e con le grandi abbiamo paura di non farcela in partenza».