Cagliarinews24
·17 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·17 de dezembro de 2024
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:
PARTITA – «È andata bene la prestazione, il risultato, siamo ai quarti di Coppa Italia. Sono contento per il rientro di Nico anche, un ragazzo fantastico, sia fuori che dentro al campo. Avevamo bisogno della sua energia, della sua qualità, aspettando gli altri che devono rientrare come lui ha fatto oggi. Non solo quando era in campo ma anche prima, durante e dopo la partita».
PRESTAZIONE – «Sono soddisfatto e orgoglioso di quello che ho visto. Così possiamo crescere, interpretare la partita come la dobbiamo affrontare. Oggi l’abbiamo interpretata molto bene. Può andare bene a volte, altre no. Questo mi dà grande soddisfazione perché tutti insieme abbiamo fatto una grande prestazione».
SERATA CHE SERVIVA PER DIMENTICARE IL CAMPIONATO – «Non è dimenticare, è affrontare tutte le partite come dobbiamo. Crescere e migliorare come squadra per avere i risultati che vogliamo. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ne abbiamo fatte altre in cui è mancato qualcosa. I ragazzi vanno aiutati perché stanno dimostrando grande professionalità. Combattono sempre, lottano, hanno dimostrato più di una volta di superare la difficoltà. Delle volte non siamo stati capaci, ma non ho mai usato alibi. Ora continuiamo in avanti, la prossima è contro il Monza».