Inter News 24
·02 de fevereiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·02 de fevereiro de 2025
RIGORE SU THURAM– « Non me ne ero accorto dal campo, ma è un episodio negativo: ultimamente sta capitando spesso. Ma non mi piacciono gli alibi. È un periodo un po’ così: da Riad, dal Bologna su Thuram, da Lecce col fallo di mano di Baschirotto, il fallo su Lautaro contro l’Empoli: sono cinque-sei episodi ogni domenica. È giusto citarli, come è giusto citare che Milan e Inter hanno fatto un ottimo derby. Tre gol annullati, tre pali, un rigore clamoroso negato. Con i calciatori che ha il Milan e quel tipo di gioco, era una partita complicata e siamo stati lucidi. Però non siamo contenti del pareggio, era una partita da vincere, anche se secondo me il Milan è una ottima squadra»
CHE SEGNALE DA L’INTER AL CAMPIONATO?- «Dobbiamo continuare in questo modo, andare oltre gli episodi che ci saranno sempre. Dobbiamo lavorare, recuperare energie, perché giocheremo ogni tre giorn»
ESORDIO ZALEWSKI- «Zalewski mi piace, l’ho seguito in questi anni e si è inserito molto bene. Secondo me ci darà una grande mano»
ACERBI- «Acerbi ha lavorato bene in questi tre giorni. Ora mancano quattro giorni a Firenze. Dovrò valutarlo, ma sono fiducioso»
SCORIE DEGLI ALTRI DERBY?- «Secondo me sì, sono d’accordo. La partita è stata equilibrata. Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, perché i due derby di quest’anno qualcosa ti lasciano, ti segnano. Però siamo rimasti lucidi»