Conferenza stampa Flick: «Inter forte e rodata, dobbiamo chiudere gli spazi. Sulle palle inattive…» | OneFootball

Conferenza stampa Flick: «Inter forte e rodata, dobbiamo chiudere gli spazi. Sulle palle inattive…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·05 de maio de 2025

Conferenza stampa Flick: «Inter forte e rodata, dobbiamo chiudere gli spazi. Sulle palle inattive…»

Imagem do artigo:Conferenza stampa Flick: «Inter forte e rodata, dobbiamo chiudere gli spazi. Sulle palle inattive…»

Conferenza stampa Flick, le parole del tecnico del Barcellona alla vigilia del match contro l’Inter di Simone Inzaghi in Champions League

Conferenza stampa Flick, le parole del tecnico del Barcellona alla vigilia della semifinale di ritorno contro lInter.

PRESSIONE – «Secondo voi cosa devo fare? Mettere pressioni ai ragazzi? Per me, quando abbiamo iniziato la stagione, nessuno aveva idea di cosa potessimo fare. Ora abbiamo vinto due titoli e vengono le settimane più importanti. A questo livello, è normale che sia così. Dalla mia squadra voglio che apprezzino tutto questo e quanto possono fare lavorando di gruppo. Voglio che rendano fiero il club e i suoi tifosi, questo è quello che penso abbia detto Dani».


Vídeos OneFootball


PALLE INATTIVE – «Io e il mio staff abbiamo analizzato tutto. Da fuori si può dire che abbiano giocato bene, ma sappiamo per esempio di non avere alcuni giocatori chiave. Sulle palle inattive dobbiamo difendere meglio, su questo sono d’accordo. Ne abbiamo parlato ieri, tutto sta andando bene e lui sta meglio di come ce lo aspettassimo. È pronto per la panchina, se avremo bisogno di lui entrerà»

ESPERIENZA – «Beh, abbiamo già vinto due titoli. Ogni giocatore migliora in ogni partita che gioca. Siamo in una semifinale di Champions League e dobbiamo godercela, dobbiamo divertirci a giocare insieme. E penso che i calciatori lo stiano facendo, che si divertano a giocare insieme e non mollino mai».

INTER – «Io penso sempre alla squadra, l’Inter ha un ottimo gruppo ma anche alcuni giocatori molto forti. Per me tutto dipende dalla squadra.La partita dell’andata è stata incredibile, hanno sfruttato le loro possibilità: sono una squadra forte, a cui piace giocare a calcio. È davvero difficile difendere contro i loro meccanismi così rodati, vogliamo provare a chiudere i loro spazi»

Saiba mais sobre o veículo