Juventusnews24
·27 de fevereiro de 2025
Conceicao polemizza sull’arbitraggio di Bologna Milan: «In occasione di questo goal c’era fallo!». Poi lo sfogo sul suo futuro: le sue parole a DAZN

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·27 de fevereiro de 2025
Sérgio Conceicao ha parlato al termine di Bologna Milan, partita che ha determinato il riavvicinamento dei felsinei alla Juve in chiave Champions League. Ecco le sue parole, pronunciate ai microfoni di DAZN.
SUL GOL DI CASTRO – «Io dico che c’è un fallo di mano clamoroso sul primo gol. Tutti gli episodi negativi per noi succede che sono decisivi per gli avversari. C’è da continuare a lavorare, vedere cose che abbiamo fatto bene. Anche se di calcio si parla poco, perché ci sono stati errori nostri e non solo. Questi piccoli episodi sono decisivi».
LO SFOGO – «Tutti i giorni si parla del mio futuro e non è giusto, negli anni ho affrontato squadre italiane guidate da Sarri, da Pioli e ho vinto sempre, nonostante fossero squadre più forti. Ho perso solo con l’Inter in Champions. Tutti i giorni si divertono a parlare di me, se serve io me ne vado. Ho più di 100 partite in Champions, ho vinto 13 trofei. Scusate lo sfogo».