Milannews24
·07 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsMilannews24
·07 de janeiro de 2025
Le dichiarazioni giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa.
PAROLE – «La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. C’è una grande gioia per aver vinto contro l’Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. La vedo come la vittoria in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna.
Non credo che Conceicao trasformi completamente questa squadra, ma di sicuro è meglio di Fonseca. La scelta era totalmente illogica, folle, Conceicao non è Klopp ma sicuramente farà meglio. L’errore è aver preso Fonseca, non nell’averlo mandato via, anche se le modalità non sono piaciute.
Ma doveva andare via ed è stato fatto questo con ritardo. Fonseca? Mi sembra come Tajani. Il miglior Ibra lo paragono a un politico forte e che se la tira, tipo Renzi. Come dirigente Ibra al momento non ha lasciato cose positive. Conceicao un politico spigoloso tipo Prima Repubblica, ma è arrivato ora e non so a chi accostarlo. Non farà i miracoli, per me non ce la facciamo a entrare tra le prime quattro».