Juventusnews24
·11 de julho de 2025
Conceicao Juve: l’ultima mossa dei bianconeri non lascia più dubbi. Comolli esce ancora di più allo scoperto, ecco il gesto per il portoghese

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·11 de julho de 2025
Il calciomercato Juve non si arrende e rilancia per il suo obiettivo numero uno per l’attacco: Francisco Conceicao. Dopo la fumata nera dei giorni scorsi, con il Porto che aveva respinto la prima offerta ufficiale, la dirigenza bianconera è pronta a un nuovo, importante sforzo economico per provare a chiudere la trattativa. Secondo le ultime notizie riportate dall’esperto di mercato Nicolò Schira, la Signora sta per presentare una nuova proposta per l’acquisto a titolo definitivo del talento portoghese.
Dopo una prima offerta da 22 milioni di euro, rispedita al mittente dal club lusitano, la Vecchia Signora ha deciso di alzare la posta. La nuova proposta che verrà recapitata al Porto si attesta sui 24 milioni di euro. Un rilancio significativo, che avvicina la posizione dei bianconeri a quella del club portoghese, la cui richiesta si aggira intorno ai 28-30 milioni. Con questa mossa, la Juve vuole inviare un segnale forte: la volontà di trattenere a Torino Francisco “Chico” Conceicao, estroso esterno classe 2002, è assoluta.
A dare forza alla posizione della dirigenza juventina è la chiara e ferma volontà del giocatore. Conceicao vuole rimanere alla Juve, dove si è trovato benissimo e dove il tecnico Igor Tudor lo considera un elemento centrale del suo progetto offensivo. Il giocatore sta spingendo per la permanenza, un fattore che potrebbe ammorbidire la posizione del Porto.
La trattativa resta complessa, ma i contatti sono continui. Con questo nuovo rilancio, la palla passa ora di nuovo al Porto, che dovrà decidere se accettare la proposta della Juve o continuare a fare muro. Le prossime ore saranno decisive per capire se il futuro di uno dei protagonisti del finale di stagione della Signora sarà ancora a tinte bianconere.