🚨 Conceiçao: “Ambiente strano, mai successo in carriera. Potevamo anche vincere” | OneFootball

🚨 Conceiçao: “Ambiente strano, mai successo in carriera. Potevamo anche vincere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·02 de março de 2025

🚨 Conceiçao: “Ambiente strano, mai successo in carriera. Potevamo anche vincere”

Imagem do artigo:🚨 Conceiçao: “Ambiente strano, mai successo in carriera. Potevamo anche vincere”

Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, ha parlato dopo l’ennesimo KO in casa con la Lazio. Di seguito le sue parole a DAZN.

“Il momento non è per niente facile. C’è una sola strada: lavorare e avere orgoglio per questi colori che difendiamo e dare il massimo. Ci sono episodi che non mi piace parlare di sfortuna ma a volte sono negativi per noi e decisivi per l’avversario.


Vídeos OneFootball


Atteggiamento? Parliamo sempre della stessa cosa: abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita. Ambiente strano, è la prima volta che mi succede in carriera. I giocatori quando è così le scarpe sono bollenti e non è facile perché se non riesce un dribbling o un passaggio… Quello che devo dire è che la squadra ha mostrato carattere nel voler cambiare le cose in 10 pareggiando e potevamo anche vincere ma alla fine c’è stato il rigore.

I ragazzi mi danno risposte positive ma una cosa è in allenamento e poi è entrare in un ambiente difficile sin dall’inizio della stagione. Ho trovato un gruppo con calciatori con caratteristiche diverse per provare a vincere più partite perché abbiamo tecnica ma poi servono anche altre cose”.

Saiba mais sobre o veículo