Conceicao a Sky: «Sarà il mio primo derby a San Siro, consapevole che il periodo del Milan non è dei migliori. Inter fortissima ma anche loro hanno delle debolezze» | OneFootball

Conceicao a Sky: «Sarà il mio primo derby a San Siro, consapevole che il periodo del Milan non è dei migliori. Inter fortissima ma anche loro hanno delle debolezze» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·01 de fevereiro de 2025

Conceicao a Sky: «Sarà il mio primo derby a San Siro, consapevole che il periodo del Milan non è dei migliori. Inter fortissima ma anche loro hanno delle debolezze»

Imagem do artigo:Conceicao a Sky: «Sarà il mio primo derby a San Siro, consapevole che il periodo del Milan non è dei migliori. Inter fortissima ma anche loro hanno delle debolezze»

L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del derby di ritorno in campionato contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Milan Inter, il tecnico rossonero Sergio Conceicao ha presentato così il derby di domani sera valevole per la 23^ giornata di Serie A.

L’AMBIENTE ROSSONERO – «Non sono qua da tanto, da un mese, ma mi sembra molto di più: sono qua 24 ore su 24 a Milanello, cerchiamo di migliorarci sempre. E’ un ambiente non facile, lavoriamo in un club in cui pareggiare o perdere non è possibile: c’è questo mercato aperto, ci sono tante notizie da fuori che è difficile controllare. Noi cerchiamo di concentrarci e focalizzarci sulla partita: se vinciamo le cose diventano più leggere».


Vídeos OneFootball


IL DERBY? – «E’ uno dei derby più visti e più amati, tra i importanti al mondo. Sarà il mio primo derby a San Siro. Sono veramente contento, ma sono consapevole di avere una grande responsabilità e che il periodo del Milan non è dei migliori. Questo però ci deve dare forza e non il contrario».

L’INTER? – «Loro sono arrivati quarti in Champions, sono fortissimi, i giocatori si conoscono troppo bene, hanno diversi modelli durante la partita. Cercano sempre di muoversi tanto e di creare difficoltà agli avversari. I loro due attaccanti sono forti, così come i centrocampisti, la loro ampiezza sui terzini creano difficoltà. Sono forti, ma sappiamo che possiamo anche sfruttare le loro debolezze perché tutte le squadre le hanno anche se sono tra le migliori al mondo».

Saiba mais sobre o veículo