Milannews24
·28 de junho de 2024
In partnership with
Yahoo sportsMilannews24
·28 de junho de 2024
Dopo quello del Real Madrid, arriva anche il comunicato del Milan che ufficializza l’aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo di Alez Jimenez. Il terzino spagnolo è adesso a tutti gli effetti un giocatore rossonero. Di seguito l’annuncio.
LA NOTA – AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Alejandro Jiménez Sánchez dal Real Madrid.
Jiménez, nato a Madrid l’8 maggio 2005 e formatosi nel Settore Giovanile dei Blancos, è arrivato al Milan nella scorsa stagione, dove ha collezionato 19 presenze con la Primavera e contribuito al percorso europeo della formazione Under 19 rossonera fino alla Finale di Youth League. Il calciatore spagnolo ha debuttato in Prima Squadra il 2 gennaio 2024 in Coppa Italia contro il Cagliari, arrivando a totalizzare 5 presenze.
Alejandro Jiménez Sánchez ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028, con diritto di opzione a favore del Club rossonero per il prolungamento fino al 30 giugno 2029.