Como, volano schiaffi e pugni nell’amichevole contro il Betis: il video | OneFootball

Como, volano schiaffi e pugni nell’amichevole contro il Betis: il video | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·06 de agosto de 2025

Como, volano schiaffi e pugni nell’amichevole contro il Betis: il video

Imagem do artigo:Como, volano schiaffi e pugni nell’amichevole contro il Betis: il video

Durante l’amichevole tra Como e Betis, nel recupero del primo tempo, è scoppiata una rissa accesa

Un brutto episodio è capitato stasera durante l’amichevole tra Betis e Como, terminata per 3 a 2 in favore dei Lariani. Infatti durante il recupero del primo tempo di gioco, Fornals ha iniziato a provocare Perrone, avvicinandogli le mani al collo: il giocatore argentino ha risposto allontanando lo spagnolo, che in quel momento ha perso la testa tirando uno schiaffo al centrocampista di Fabregas. Lo stesso Perrone è poi stato aggredito anche da Natan, infatti l’ex Napoli ha sfruttato tutta la sua stazza imponente per saltargli addosso. Da li è iniziate la ressa, terminata con l’arbitro che ha deciso di cacciare Perrone e Pablo Fornals dal campo, con un cartellino rosso.


Vídeos OneFootball


Betis-Como, toni accesi anche in panchina: la ricostruzione

Durante la partita tra Betis e Como, i toni accesi non sono stati solo in campo: le telecamere hanno immortalato Manuel Pellegrini mentre si dirigeva con passo deciso verso la panchina del Como, guidata da Cesc Fàbregas. Il tecnico cileno ha manifestato il suo disappunto nei confronti dell’allenatore catalano, accusandolo di aver “caricato eccessivamente” l’incontro, sostenendo che i suoi giocatori avrebbero applicato interventi troppo aggressivi fin dal primo tempo.

Dopo l’interruzione, la partita è ripresa ma l’atmosfera è rimasta tesa. Il Como, avanti 2 a 0, ha mantenuto il vantaggio, poi è stato raggiunto da Isco e Firpo, con due reti che hanno rimesso in discussione l’incontro. Infine, in pieno recupero, è arrivato il gol decisivo di Iván Azón che ha sigillato il 3‑2 per i Lariani, consegnando la vittoria.

Saiba mais sobre o veículo