DirettaCalcioMercato
·21 de abril de 2025
Como, le parole di Paz: “Vorrei giocare con Yamal. In nazionale con Messi? Una locura”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 de abril de 2025
Intervistato dal canale ufficiale del Como, Nico Paz si è concesso ad una breve intervista. Ecco le parole del talento argentino.
Continua a stupire la Serie A a suon di giocate Nico Paz, ormai nel mirino dei migliori club d’Italia e non solo. Il talento argentino classe ’04, di proprietà del Real Madrid, ha di fronte a se diverse opzioni: dalla permanenza al Como, al ritorno al Real passando anche per la possibilità di approdare all’Inter. Intanto, Paz si è concesso a una breve intervista ai canali ufficiali del Como.
Se potesse scegliere, con quale calciatore vorrebbe giocare? “Ho già avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, il miglior club del mondo, e di farlo con gente come Vinicius e Bellingham. Se dovessi dirne un altro adesso direi Lamine Yamal, è fra i più forti al mondo”.
La partita giocata con Messi con l’Argentina? “Il miglior momento della mia vita fino a qui. È stata una locura, giocare col migliore della storia. Sono felicissimo e grato per aver potuto vivere quel momento”.
L’influenza di tuo padre, che in passato è stato calciatore anche lui? “Sa come gestire le cose e quindi mi dà i consigli migliori, mi aiuta molto avere una figura come mio padre in casa”.