Como Inter, l’illusione scudetto dura appena 22 minuti: ma il primo a non crederci più era stato Inzaghi | OneFootball

Como Inter, l’illusione scudetto dura appena 22 minuti: ma il primo a non crederci più era stato Inzaghi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 de maio de 2025

Como Inter, l’illusione scudetto dura appena 22 minuti: ma il primo a non crederci più era stato Inzaghi

Imagem do artigo:Como Inter, l’illusione scudetto dura appena 22 minuti: ma il primo a non crederci più era stato Inzaghi

Como Inter, l’illusione scudetto dura appena 22 minuti: ma il primo a non crederci più era stato Inzaghi. Ecco perché

Tuttosport ha commentato così Como Inter, sottolineando come i nerazzurri per 22 minuti hanno accarezzato il sogno scudetto, mentre il Napoli era ancora sullo 0 a 0 contro il Cagliari. La rete di McTominay ha spento le speranze.

COMO INTER – «La grande illusione è durata il respiro di ventidue minuti: dal gol di De Vrij a Como a quello di McTominay al Maradona. E, come tre anni, fa, è finita con i giocatori dell’Inter mestamente radunati sotto la curva a raccogliere l’applauso dei tifosi e capitan Lautaro in lacrime, stravolto dalla delusione. Stavolta doppia perché l’Inter lo scudetto lo ha buttato via, perdendo 12 punti da situazioni di vantaggio e facendo registrare 13 punti in meno rispetto al campionato scorso (81 contro 94) […].


Vídeos OneFootball


Il primo a non credere al miracolo e a buttare (giustamente) già un occhio verso la finale di Champions a Monaco è stato Simone Inzaghi che, come ampiamente previsto, ha mandato in campo soltanto tre dei giocatori che, con tutta probabilità, saranno titolari tra una settimana contro il Paris-Saint Germain (Sommer, Dimarco e Calhanoglu, peraltro in una posizione diversa rispetto a quella abituale di play tra due mezzali)».

Saiba mais sobre o veículo