Como, il presidente Suwarso: “Abbiamo l’accordo con Morata” | OneFootball

Como, il presidente Suwarso: “Abbiamo l’accordo con Morata” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 de julho de 2025

Como, il presidente Suwarso: “Abbiamo l’accordo con Morata”

Imagem do artigo:Como, il presidente Suwarso: “Abbiamo l’accordo con Morata”

Il presidente del Como Mirwan Suwarso conferma ai microfoni di Skysport le voci su un possibile accordo con Alvaro Morata.

Prosegue l’altisonante sessione di mercato estiva dei Lariani che adesso puntano a rimpolpare il comparto offensivo. Il profilo ideale è Alvaro Morata che sarebbe molto vicino ad approdare al lago. Morata? Manca solo che sia qui. Noi abbiamo l’accordo con il Milan e con il giocatore. Devono parlare Galatasaray e Milan, noi abbiamo fatto ciò che dovevamo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per il ritorno dell’attaccante spagnolo in Serie A.


Vídeos OneFootball


Como, si investe ancora in attacco: accordo raggiunto con Morata

Col trasferimento formalizzato di Kuhn per 19 milioni di euro dal Celtic, il Como tocca i 100 milioni di euro versati nella sessione di mercato estiva. I lariani sono tra le compagini che hanno speso di più in questa finestra e non sembrerebbero fermarsi. Per rendere ancora di più assortito il reparto offensivo e facilitare il lavoro di Cesc Fabregas, la dirigenza comasca avrebbe individuato come centravanti Alvaro Morata. Secondo quanto appreso dal presidente del Como le due parti avrebbero raggiunto un accordo verbale. Adesso spetta al Milan e al Galatasaray risolvere le ultime questioni burocratiche per permettere il trasferimento. Col potenziale arrivo di Alvaro Morata sono 5 i centravanti disponibili anche se Alberto Certi e Andrea Belotti sono in procinto di addio.

Saiba mais sobre o veículo