Como, è molto vicino l’arrivo di Pau López dal Marsiglia | OneFootball

Como, è molto vicino l’arrivo di Pau López dal Marsiglia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·05 de julho de 2024

Como, è molto vicino l’arrivo di Pau López dal Marsiglia

Imagem do artigo:Como, è molto vicino l’arrivo di Pau López dal Marsiglia

Pau López è molto vicino al Como: il portiere classe ‘94 arriverebbe dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.

Si avvicina il ritorno in Italia di Pau López: il portiere spagnolo dopo la parentesi con la maglia della Roma tra il 2019 e il 2021, è molto vicino al neopromosso Como. Come riportato da Matteo Moretto, l’estremo difensore classe ‘94 arriverebbe dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.


Vídeos OneFootball


Como, ad un passo l’arrivo di Pau López dal Marsiglia

Una delle società più attive della nostra Serie A in questo avvio di calciomercato è sicuramente il Como. Il club lariano dopo aver ufficializzato gli arrivi di Belotti dalla Roma e di Dossena dal Cagliari, è pronto ad accogliere Pau López dal Marsiglia. Per il portiere spagnolo si tratta di un ritorno nel Bel Paese dopo l’esperienza poco brillante alla Roma nel biennio 2019/21.

Un rinforzo di assoluta esperienza per la squadra di Cesc Fabregas per la porta: come riportato da Matteo Moretto, l’estremo difensore classe ‘94 arriverebbe dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. Il Marsiglia acquistò Pau López dalla Roma nell’estate del 2022 per una cifra complessiva di 12 milioni di euro: in Ligue 1 ha collezionato 28 clean sheet in 95 apparizioni.

Dunque sarà lui a difendere i pali del Como nella prossima stagione: la società lombarda ha bruciato la concorrenza di Genoa e Monza, che avevano mostrato interesse nei confronti dello spagnolo.

Saiba mais sobre o veículo