DirettaCalcioMercato
·06 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·06 de janeiro de 2025
Assane Diao -Como è fatta: il calciatore arriverà presto in Italia.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Assane Diao in questo momento è in viaggio verso l’Italia per firmare con il Como. Nelle casse del Betis andranno 12 milioni di euro più una clausola sulla futura rivendita.
SEVILLE, SPAIN – DECEMBER 19: Assane Diao of Real Betis reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD6 match between Real Betis Balompie and HJK Helsinki at Estadio Benito Villamarin on December 19, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Assane Diao del Real Betis è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2024/2025, collezionando 10 presenze, per un totale di 271 minuti. E’ partito titolare in 2 partite su 18 totali ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 8 occasioni. Attualmente, lo spagnolo ha totalizzato 1 gol e fornito 2 assist. Il 19enne predilige maggiormente il ruolo di ala destra e, nello scacchiere di Fabregas, potrebbe stravolgere le gerarchie, mettendo a rischio la titolarità di alcuni interpreti, come Strefezza.
In chiusura anche l’operazione con l’Aversa per Jaen Butez, portiere classe 1995. Il francese è il secondo di Senne Lammens.