PianetaBari
·30 de julho de 2025
Colpo Polito, preso Favasuli. Il saluto: “Grazie Bari. Stagione di alti e bassi, ma indimenticabile”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·30 de julho de 2025
Il mercato di Serie B è nel vivo, e non solo per il Bari. Sono tanti gli ex galletti che, in assenza di una riconferma nel capoluogo, stanno trovando nuove sistemazioni per la prossima stagione. L’ultimo, in ordine cronologico, è Costantino Favasuli che si unirà ad un’altra vecchia conoscenza biancorossa, ovvero Ciro Polito.
Copyright: U.S. Cremonese
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina e il Catanzaro hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’esterno. Il classe 2004, originario di Reggio Calabria, firmerà un quadriennale per i giallorossi, restando in Serie B e avvicinandosi dunque alla sua terra natale. Bel colpo di Polito, che si assicura un calciatore che proprio a Bari l’anno scorso aveva fatto vedere tutte le sue qualità.
Favasuli ha poi postato il messaggio di addio a Bari: «Ciao Bari, con oggi si conclude un percorso che mi ha fatto maturare come calciatore e come persona e di questo devo ringraziare ognuno di voi perché mi sono sentito fin dal primo giorno come a casa. È stata una stagione fatta di alti e bassi ma allo stesso tempo indimenticabile. Ho conosciuto delle persone meravigliose sia dentro che fuori dal campo che porterò sempre nel mio cuore. Vi auguro il meglio perché voi tifosi meritate tanto. GRAZIE BARI❤️».