Inter-News.it
·18 de maio de 2025
Colonnese: «I Ronaldo dell’Inter sono due, tra questi dico Acerbi!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·18 de maio de 2025
Colonnese parla dell’Inter attuale facendo anche un paragone con quella sua di fine anni ’90. Poi un grande elogio a Francesco Acerbi. Le sue parole.
FESTA MORATTI – Francesco Colonnese, in collegamento su Sky Sport 24, ha raccontato qualche retroscena sulla festa a sorpresa relativa agli 80 anni di Massimo Moratti: «C’era Ronaldo vestito da Taribo West, si è presentato con questo abito a mo’ di tunica per fargli un omaggio. È stata una giornata bellissima, a dimostrazione della bellezza di quel gruppo».
UNIONE – Colonnese poi si esprime sul gruppo nerazzurro attuale, guidato, a detta sua, anche da una dirigenza forte e competente: «L’Inter di oggi parte molto anche dal gruppo dirigenziale, che trasmette serenità al gruppo e all’allenatore. C’è una bella atmosfera, questi ragazzi stanno benne insieme e quando stai bene insieme hai una marcia in più anche quando giochi».
SIMBOLI – Infine, si parla di simboli e leader. Colonnese ne sceglie due nello specifico: «Simbolo dell’Inter di oggi? Il Ronaldo di quest’anno può essere Lautaro, come giocatore di assoluta leadership. Ma un giocatore che può essere un leader come Ronaldo è Francesco Acerbi. Ha dimostrato di essere veramente forte, di essere un leader di questa squadra, ha dimostrato di essere un giocatore veramente forte».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo