DirettaCalcioMercato
·01 de setembro de 2025
Clamoroso in Premier! Igor non passa le visite con il Palace e si blocca la cessione di Guehi al Liverpool: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·01 de setembro de 2025
Clamoroso ciò che succede in Premier League! Igor al Crystal Palace è saltato in seguito alle visite mediche: questo inconveniente potrebbe far saltare l’affare Guehi-Liverpool.
L’affare Guehi-Liverpool potrebbe clamorosamente saltare! Dopo una trattativa lunga con il Palace, l’affare si era sbloccato con l’approdo di Igor al club di Londra. Come riportato da Fabrizio Romano, però, il non passaggio delle visite mediche da parte del difensore brasiliano potrebbe scombussolare il piano dei Reds. Il Crystal Palace ha messo in standby il trasferimento del difensore inglese: si attendono sviluppi. Guehi ha completato le visite mediche con il Liverpool a Londra ma deve ancora aspettare il via libera del Crystal Palace, che con Glasner deve ancora capire che decisione prendere dopo il mancato arrivo di Igor.
Dopo aver chiuso l’acquisto record, ovvero quello di Isak, il Liverpool ha definito un altro colpo. Infatti, come rivelato da Fabrizio Romano, i Reds sono molto vicini ad acquisire le prestazioni di Marc Guehi. Il difensore centrale arriverà dal Crystal Palace per 35 milioni di sterline più il 10% sulla possibile futura rivendita del calciatore inglese. Ricordiamo che il giocatore era in scadenza di contratto e aveva rifiutato più volte di rinnovare col Crystal Palace. L’inglese nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con i campioni d’Inghilterra. Ora si attendono sviluppi sul fronte Palace, che deve decidere se bloccare la trattativa o far firmare Guehi con la squadra di Arne Slot.