PianetaChampions
·07 de fevereiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·07 de fevereiro de 2025
Il Barcellona di Flick asfalta (nuovamente) il Valencia conquistando la semifinale di Coppa del Re. Per i Blaugrana netto 5-0 con protagonisti assoluto Ferran Torres e il solito Lamine Yamal.
Il primo tempo dei blaugrana è stato devastante con l’ex Ferran a prendersi la scena: tripletta in 30 minuti, la più rapida nella storia recente del Barcellona da Samuel Eto’o.
Cinque gol in un solo matc: in questa stagione è già capitato ben 10 volte al Barcellona: la truppa di Flick è una vera e propria macchina da gol come testimoniano i dati sulle partite vinte con ampissimo scarto.
Solita prestazione da fenomeno, al netto dell’età, anche per Lamine Yamal che porta a 11 i gol stagionali in un annata che numericamente lo sta proiettando tra i top mondiali, categoria a cui appartiene. Non solo il gol ma anche una prestazione sontuosa come certificato dai dati.
Sugli scudi anche il giovane Fermin Lopez autore di un gol e di una prestazione da veterano.
Il Barcellona, dunque, raggiunte Atletico e Real in semifinale di Coppa del Re: un evento scontato ma non così tanto negli ultimi anni visto che le 3 big non si ritrovavano nella final four della coppa nazionale dal 2014.