Chiesa separato in casa. Inter c’è e attenzione agli ultimi giorni di mercato – SI | OneFootball

Chiesa separato in casa. Inter c’è e attenzione agli ultimi giorni di mercato – SI | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 de julho de 2024

Chiesa separato in casa. Inter c’è e attenzione agli ultimi giorni di mercato – SI

Imagem do artigo:Chiesa separato in casa. Inter c’è e attenzione agli ultimi giorni di mercato – SI

Chiesa è di fatto separato in casa con la Juventus e presto potrebbe essere ceduto, alla luce anche del contratto in scadenza col club bianconero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante Sportitalia, l’Inter potrebbe pensare a lui essendo un giocatore in scadenza di contratto.

ALTRA CESSIONEFederico Chiesa presto potrebbe lasciare la Juventus proprio come fatto da Soulé nelle ultime ore. L’esterno italiano con un contratto in scadenza al prossimo anno dovrà cercare una sistemazione adesso. La Juventus vorrebbe cederlo subito, anche perché la volontà del calciatore è quella di non rinnovare il suo contratto. Essendo un giocatore in scadenza, su di lui c’è anche l’Inter che lo segue, eventualmente, per ingaggiarlo la prossima stagione. Di questo ne ha parlato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.


Vídeos OneFootball


Inter una possibilità, ma non è l’unica

SUL FUTURO – Alfredo Pedullà ha parlato così sul futuro di Federico Chiesa: «Chiesa è in scadenza e l’Inter potrebbe farsi avanti così come altre squadre. Ma questa situaazione però non converrebbe a lui. Lui sa già di non essere nei programmi e secondo me ha bisogno di giocare. Oggi la Premier League non c’è e non c’è mai stata. Negli ultimi quindici giorni di mercato può venir fuori qualcosa di clamoroso. Chiesa è separato in casa».

Saiba mais sobre o veículo