Chiesa Inter, torna di moda l’ex Juve: ecco l’idea di Marotta, lui… | OneFootball

Chiesa Inter, torna di moda l’ex Juve: ecco l’idea di Marotta, lui… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 de abril de 2025

Chiesa Inter, torna di moda l’ex Juve: ecco l’idea di Marotta, lui…

Imagem do artigo:Chiesa Inter, torna di moda l’ex Juve: ecco l’idea di Marotta, lui…

Chiesa Inter, torna di moda il nome dell’ex esterno e attaccante della Juve, ecco qui l’idea del presidente nerazzurro Beppe Marotta, lui…

Chiesa Inter, sembra quasi improvvisamente tornare di moda il nome dell’ex esterno e attaccante della Juventus in casa dei meneghini. Come riporta Calciomercato.com, il talento potrebbe lasciare il Liverpool a fine stagione, con i nerazzurri come possibile scelta.

CHIESA INTER – «In Serie A molto in questo finale di campionato verrà deciso a livello di qualificazioni alle prossime coppe europee e, di conseguenza, molto cambierà nelle chance che Federico Chiesa si potrà trovare davanti:


Vídeos OneFootball


La più percorribile porta nella Milano nerazzurra con Beppe Marotta che lo stima da tempo e con l’Inter che lascerà partire sicuramente Joaquin Correa a fine anno e vuole sostituirlo con un giocatore con caratteristiche simili.

La seconda porta ad Antonio Conte il cui futuro però è altrettanto incerto. Se rimarrà a Napoli un esterno d’attacco con caratteristiche come quelle di Chiesa le chiederà a De Laurentiis, se sarà Milan una chance al posto di Chukwueze potrebbe essergli concessa, ma se sarà Juventus le porte si chiuderanno.

Infine c’è la pista che porta alla Roma, ma solo se sarà certo un ritorno quantomeno in Europa League. Il club giallorosso è alla ricerca di un jolly offensivo per il presente e futuro da affiancare a Soulé e a Dybala (il cui contratto comunque scadrà alla fine della prossima annata). Anche qui il dubbio sul futuro dell’allenatore potrebbe spostare e di molto le scelte sul mercato».

    Saiba mais sobre o veículo