AreaFanta
·02 de maio de 2025
🔎 Chi schierare al Fanta? La Top XI e le possibili sorprese del 35° turno

In partnership with
Yahoo sportsAreaFanta
·02 de maio de 2025
Tutto pronto per il 35° turno del campionato di Serie A 2024-2025, il quale prenderà il via questa sera alle ore 20:45 con l’anticipo fra Torino e Venezia. Di seguito, ecco i nostri consigli al Fantacalcio fra Top e possibili sorprese.
Carnesecchi; Angelino, Zappacosta, Theo Hernandez; Elmas, McTominay, Reijnders, Zaccagni; Retegui, Castellanos, Dovbyk
Diversi gli elementi di Atalanta e Lazio, considerate le gare sulla carta agevoli contro Monza ed Empoli. Theo sembra in netta ripresa dopo una stagione fino a qualche settimana fa complessivamente nefasta, mentre Reijnders ed Elmas a centrocampo sono delle certezze al pari dell’oramai onnipotente McTominay. Davanti occhio a Dovbyk: la Fiorentina, stanca e con la testa forse già al ritorno con il Betis Siviglia, potrebbe concedere opportunità.
Milinkovic-Savic; Valeri, Maripan, Vojvoda; Vlasic, Frattesi, Da Cunha, Atta; Pellegrino, Adams, Piccoli
Tanto Toro, considerato l’impegno interno di questa sera contro il Venezia. Valeri e Vojvoda in ottima condizione, a centrocampo è da lanciare Frattesi (che farà rifiatare Barella), così come il rientrante Vlasic, la certezza Da Cunha e il sempre pimpante Atta. Davanti Adams vuole tornare al goal dopo la prova incolore di Napoli, così come Pellegrino, che contro la Lazio ha mancato il possibile colpo dello 0-3, e Piccoli, inscalfibile certezza di un Cagliari che vuole definitivamente blindare il discorso salvezza davanti ai propri tifosi.