DirettaCalcioMercato
·26 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 de dezembro de 2024
Il Chelsea ha perso oggi pomeriggio contro il Fulham e a fine partita ha parlato ai microfoni di Prime Video Cole Palmer.
Nel Boxing Day di Premier League il Chelsea di Enzo Maresca ha perso in rimonta contro il Fulham. Al gol iniziale di Cole Palmer hanno risposto Harry Wilson e Rodrigo Muniz. Al termine della partita per i Blues ha parlato ai microfoni di Prime Video proprio Cole Palmer. Queste le sue parole: “Sapevamo che non avremmo vinto tutte le partite. È la prima stagione del manager con noi. Stiamo imparando. Tutti hanno detto fin dall’inizio che non siamo contendenti al titolo. Stiamo solo migliorando come squadra e crescendo”.
Cole Palmer sta vivendo un’altra stagione da sballo in Premier League. Dopo la scorsa stagione da 22 gol e 11 assist in 33 presenze in Premier League, anche questa stagione è partita alla grande. Fino ad ora lo score recita 12 gol e 6 assist in 18 partite in campionato. Grandi numeri, che hanno trascinato i Blues al secondo posto in classifica alle spalle del Liverpool. La crescita del classe 2002, però, potrebbe non essere terminata e potrebbe regalare ancora sorprese fino alla fine della stagione.